L’ascolto alla base di tutto.

Raccontaci di te. Insieme, analizziamo nel dettaglio la tua situazione e ti proponiamo la soluzione migliore per risolvere i tuoi problemi. Ti indichiamo quali video-lezioni fanno al caso tuo e come integrarle con delle ore di consulenza a tu per tu, per chiarire ogni dubbio e arrivare preparato alla prova che devi affrontare.

Inviaci un messaggio

Privacy

3 + 1 =

Informazioni

Via Paolo Cazzaniga, 35
Brugherio MB, 20861, Italia
+39 351 5364029
info@fexmath.com

FAQ

Posso ricevere un supporto personalizzato?

Assolutamente sì. Contattaci, ascolteremo le tue esigenze e creeremo il pacchetto di video-lezioni adatto a soddisfarle. In alternativa, possiamo anche pianificare insieme un programma di consulenze a tu per tu.

In quanto tempo potete darmi una mano?

Rispondiamo sempre nel giro di poche ore e possiamo proporti istantaneamente un pacchetto di video- lezioni adatto ai tuoi bisogni, da poter guardare subito sulla nostra piattaforma. Per fissare delle consulenze private, invece, non ci prendiamo più di 2 o 3 giorni.

Riesco a preparare un esame in 3 settimane?

Sulla base delle esperienze pregresse, possiamo dire che abbinando le video-lezioni a qualche ora di consulenza privata è possibile. Il nostro consiglio però è sempre quello di iniziare a studiare con almeno due mesi di anticipo, per prenderti il giusto tempo e assimilare al meglio tutti i concetti.

Posso parlare direttamente con Fede?

Se sei in difficoltà e volessi un parere direttamente da Federico, il fondatore di Fexmath, faremo di tutto per accontentarti.

Cosa succede dopo il primo contatto?

In gran parte dei casi organizziamo una videochiamata gratuita di pochi minuti in cui ti chiediamo di spiegarci le tue esigenze e ti forniamo le informazioni necessarie per iniziare un percorso che porti a soddisfarle con la massima efficacia.

È possibile richiedere un aiuto una tantum per superare una verifica?

Certo, il nostro servizio è pensato per aiutarti con singoli argomenti o interi programmi, la scelta è tua. Le video-lezioni o le consulenze a tu per tu possono essere usufruite con la massima comodità per colmare una piccola lacuna o per iniziare da zero la propria preparazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter

La continuità paga, soprattutto nello studio! Salta a bordo della nostra newsletter e scopri ogni mese tutti i nuovi strumenti che ti mettiamo a disposizione per risolvere i tuoi problemi con la matematica.

× Scrivici su WhatsApp